
Normativa RMA
Il Return Merchandise Authorization detto anche RMA, è un'autorizzazione comunicata dall'azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto elettronico in periodo di garanzia.
Ai fini di snellire velocizzare e migliorare il supporto di assistenza tecnica, richiediamo la compilazione del seguente modulo RMA che trovate in basso pagina, comunicandoci modello strumento e numero di serie (posto solitamente su un etichetta nel retro dell'apparecchio).
struzioni di spedizione del reso commerciale:
- Effettuare la richiesta di rientro merce tramite il modulo in basso
- La richiesta verrà presa in carico dalla Biogenerica S.r.l. che valuterà se è possibile risolvere il problema telefonicamente o via mail. In caso non sia possibile risolvere con i precedenti metodi, verrà autorizzato il reso.
- Una volta autorizzato il reso vi invieremo una mail con il documento da allegare al pacco e numero RMA
Il pacco verrà rifiutato dal nostro reparto resi nei seguenti casi:
- Numero di autorizzazione non specificato sul pacco
- Mancanza del DDT (Documento di trasporto)
- Spedizioni a mezzo diverso da porto franco (Salvo indicazioni diverse)
per informazioni Tel. +39 095 7611474
email : supporto@biogenerica.it