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RMA

Normativa RMA

Il Return Merchandise Authorization detto anche RMA, è un'autorizzazione comunicata dall'azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto elettronico in periodo di garanzia.

Ai fini di snellire velocizzare e migliorare il supporto di assistenza tecnica, richiediamo la compilazione del seguente modulo RMA che trovate in basso pagina, comunicandoci modello strumento e numero di serie (posto solitamente su un etichetta nel retro dell'apparecchio).

Istruzioni di spedizione del reso commerciale:

  1. Effettuare la richiesta di rientro merce tramite il modulo in basso
  2. La richiesta verrà presa in carico dalla Biogenerica S.r.l. che valuterà se è possibile risolvere il problema telefonicamente o via mail. In caso non sia possibile risolvere con i precedenti metodi, verrà autorizzato il reso.
  3. Una volta autorizzato il reso vi invieremo una mail con il documento da allegare al pacco e numero RMA

Il pacco verrà rifiutato dal nostro reparto resi nei seguenti casi:

  • Numero di autorizzazione non specificato sul pacco
  • Mancanza del DDT (Documento di trasporto)
  • Spedizioni a mezzo diverso da porto franco (Salvo indicazioni diverse)

per informazioni Tel. +39 095 7611474

email : supporto@biogenerica.it

 

 

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